Molecola | Cuore Italiano
Molecola | Cuore Italiano
16835
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16835,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Molecola, un sogno nato a Torino

Molecola non è una semplice bevanda, ma è il sogno di creare un progetto di filiera tutta italiana che garantisca la qualità del prodotto, la sostenibilità del lavoro e una retribuzione equa delle persone.

Dalla Toscana nasce il gusto tutto italiano

Abbiamo creato il gusto di Molecola unendo la nostra fantasia alla pluriennale esperienza dell’unico aromatiere italiano, Giotti, che a Scandicci (FI) dal 1928 estrae e miscela sapientemente i migliori aromi naturali, avvalendosi di tecnologie innovative e creatività tutta italiana.

Da Veneto e Emilia Romagna lo zucchero 100% italiano

Molecola non poteva che condividere il progetto di Italia Zuccheri, realtà che riunisce in una cooperativa 5700 aziende agricole per un progetto unico: ricavare dalle barbabietole uno zucchero certificato 100% italiano, garantendo agli agricoltori un prezzo equo.

In Emilia Romagna, Piemonte e Veneto il sogno si trasforma in realtà

Nel paese di Fidenza (PR) produciamo la Molecola in lattina. A Ormea (CN), nel cuore delle Alpi Marittime, abbiamo creato, imbottigliato e vestito la Molecola in Bottiglia PET. A Posina (VI) nasce 90.60.90, la bottiglia in vetro.

Con Molecola sostieni un sogno

Scegliendo Molecola sostieni con noi Renken Onlus una associazione italiana, impegnata in un progetto per l’educazione, la formazione e la tutela dei bambini del Senegal.